registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPd: si prende la borsa e si parte!

La Fondazione intitolata all’ingegner Aldo Gini, bandisce borse di studio per l’estero destinate a sostenere, per un periodo non superiore a un anno e non inferiore a sei mesi, coloro che intendono svolgere studi e corsi di perfezionamento presso università o enti di ricerca di un Paese straniero.
La proposta è riservata specificatamente a laureati, dottorandi e dottori di ricerca in Agraria, Ingegneria o Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università di Padova. L’ammontare complessivo del premio è di 135.000 euro che andranno suddivisi per i candidati vincenti. L’importo di ciascuna borsa non dovrà comunque di norma essere superiore a 10.000 euro e inferiore ai 5.000, comprese le spese di viaggio. La borsa dovrà essere fruita all’estero con partenza obbligatoria entro il 31 ottobre 2011.
L’idea vi stuzzica? Per approfondire potete contattare la Fondazione, via Portello 15 – 35129 Padova (telefono 049/8275047, e-mail gini@unipd.it ) oppure consultare il sito dell’ateneo patavino su http://www.unipd.it/ . Attenzione alla deadline: la domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 settembre.
Share

On luglio 28th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniPd: si prende la borsa e si parte!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus