registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPd: laureati in Chimica e Farmacia in premio

Dall’università degli studi di Padova, in particolare dalla facoltà di Farmacia, arriva la notizia di un concorso per l’assegnazione di un premio di studio in onore al dottor Mario Lorenzini. Il premio, dell’importo di  10.000 euro complessivi (è previsto l’ex-aequo), è riservato a laureati in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, che abbiano conseguito il titolo, presso l’ateneo patavino, nell’anno solare 2010.
La domanda di partecipazione al concorso, diretta al Magnifico rettore e redatta in carta semplice, dovrà pervenire entro e non oltre la data del 18 febbraio alla Presidenza della Facoltà di Farmacia, via Luzzatti, 4 – 35121 Padova. Nella domanda di partecipazione al concorso, si dovranno dichiarare: cognome e nome, luogo e data di nascita, cittadinanza, codice fiscale, residenza e recapito, il codice di avviamento postale, il numero telefonico e l’ e-mail; di avere conseguito nell’anno solare 2010 la laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l’Università degli Studi di Padova, indicando anche la data di conseguimento e il punteggio finale e gli esami sostenuti con le relative votazioni.
Naturalmente, a corredo, si dovrà allegare la tesi di laurea; un riassunto della tesi in cui sia messo in evidenza (eventualmente con breve presentazione del relatore) il contributo più caratterizzante e originale del lavoro svolto; l’autocertificazione o certificato contenente gli esami sostenuti.
Il bando di concorso con il fac-simile per la domanda di ammissione è disponibile sul sito web http://www.unipd.it/studenti/Dopo_laurea/borse_premi/premi_studio/premi.htm

Share

On gennaio 18th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniPd: laureati in Chimica e Farmacia in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus