registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPa: trasporto marittimo in premio

Studenti dell’università degli studi di Palermo: non pensate ancora alle vacanze. Un premio di laurea potrebbe darvi l’opportunità di vincere un somma di denaro davvero interessante.
La sezione regionale di Assonautica Sicilia infatti, in collaborazione con il Propeller Club Porto di Palermo e con il patrocinio di Confindustria Palermo, bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea del valore di 1.000 euro ciascuno.
A chi è rivolto? Possono partecipare al bando i laureati della facoltà di Giurisprudenza e di Economia dell’ateneo siciliano che abbiano discusso la tesi di laurea sui temi riguardanti il trasporto marittimo o della portualità in Sicilia o del turismo nautico, in cui sia rilevabile un nuovo approccio per la soluzione di problematiche relative alle due realtà o per la sperimentazione di nuovi modelli di sviluppo.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 17 dicembre prossimo (quindi c’è tempo, ma non indugiate!) alla segreteria dell’International Propeller Clubs Porto di Palermo – via Emerico Amari, 8. Potete reperire tutte le info necessarie su http://www.propellerclubpa.altervista.org
Share

On giugno 1st, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniPa: trasporto marittimo in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus