registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unimore: il premio si prende al volo

Le domande andranno presentate entro il 30 maggio, per cui se vi riconoscete nel profilo cui è dedicato questo premio, non esitate. L’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia bandisce il premio Comandante Gianpiero Traverso, pilota dell’aviazione commerciale e profondo conoscitore delle problematiche della sicurezza, alle quali aveva dedicato le sue energie.
Il premio è riservato a laureati in Giurisprudenza che abbiano sostenuto, con votazione non inferiore a 25/30, l’esame di diritto aeronautico o di diritto della navigazione o di diritto dei trasporti e che abbiano completato l’intero iter di studi con una media non inferiore a 25/30.
I candidati devono preparare un elaborato (che può anche essere la tesi) sul tema: “Profili organizzatori e relative responsabilità del gestore aeroportuale dopo la riforma della parte aerea del codice della navigazione”.
Le domande, da scaricare sul sito http://www.unimore.it/ , andranno indirizzate al Magnifico Rettore, presso l’ Ufficio Esami di Stato, dottorati e master, via Università 4 – 41121 Modena, telefono 059/2056423. Il primo premio, vi darà in dote ben 2.000 euro!
Share

On maggio 27th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Unimore: il premio si prende al volo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus