registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniMi: il marchio alla tesi per vincere la borsa

Un premio di laurea sostanzioso, di ben 4.000 euro, per affrontare le vacanze alle porte con un sorriso in più e magari reinvestire sulla propria formazione post laurea. Arriva dall’università degli studi di Milano, che bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa, intitolata alla memoria della professoressa Paola Ada Emanuela Frassi.
Chi potrà concorrere? Il premio andrà ad un laureato in Giurisprudenza della Statale, da non più di tre anni alla data del bando, che abbia svolto un lavoro di tesi su un argomento concernente il diritto industriale , con particolare riferimento al diritto d’autore, ai marchi e ai brevetti.
Se siete interessati, cliccate subito sul sito d’ateneo: http://www.unimi.it/ e scaricate la domanda di partecipazione. Avete tempo sino al 25 giugno ma se volete saperne di più, contattate l’Ufficio Dottorati, master, corsi di perfezionamento e studenti stranieri, via S.Sofia 9/1 – 20122 Milano all’indirizzo e-mail ufficio.dottorati@unimi.it .
Share

On maggio 28th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniMi: il marchio alla tesi per vincere la borsa”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus