registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniCt: una tesi da tremila euro

Notizia succulenta in arrivo dall’università di Catania. C’è un premio di laurea di ben 3 mila euro in palio. Proprio l’ateneo siciliano, in collaborazione con il Lions Club di Paternò, hanno infatti indetto una selezione pubblica, per titoli, dedicata all’assegnazione di un premio di laurea dell’importo sopra indicato.
Come fare ad aggiudicarselo? Possono partecipare i giovani laureati che abbiano presentato una tesi di laurea che analizzi tematiche di carattere economico, sociale, culturale, storico o urbanistico realtive alla città di Paternò e delinei nuove vie di sviluppo che possano rappresentare un contributo alla crescita economica, sociale e culturale della città.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di venerdì 3 giugno, secondo le modalità indicate nel bando, che è possibile scaricare integralmente cliccando qui .

Share

On maggio 14th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniCt: una tesi da tremila euro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus