registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unicam: borse in arrivo

Tre borse di studio di durata triennale per frequentare il corso di specializzazione in Diritto civile. A metterle a disposizione è l’Università di Camerino, che propone un corso a didattica “compattata” per favorire la partecipazione di giovani laureati impegnati anche in attività di tirocinio presso studi legali o notarili.
Tra i temi trattati spicca la presenza di argomenti decisamente attuali, come il diritto comunitario, il diritto della concorrenza, il diritto delle autorities nazionali e comunitarie.
Numerosi anche i seminari e i convegni, organizzati da un Comitato scientifico composto tra gli altri dal professor Pietro Perlingieri, presidente della Società italiana degli studiosi del Diritto civile, e dal professor Guido Alpa, attuale presidente del Consiglio nazionale forense.
Per gli iscritti che non abbiano ancora trovato un lavoro, la Scuola offre anche numerose opportunità di stage, e la possibilità di partecipare alle selezioni per attività di tirocinio presso la Corte Costituzionale.
Ultimo giorno utile per presentare domanda per le borse di studio è sabato 26 febbraio.
Ulteriori info sul sito www.unicam.it/scuoladirittocivile.
Share

On febbraio 22nd, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Unicam: borse in arrivo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus