registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniBs: giovani imprenditori in concorso

Terza edizione del concorso di idee per favorire l’imprenditoria giovanile promosso, tra le altre, dalla Camera di Commercio e dall’Università degli Studi di Brescia. Il contest si propone di rendere concretamente possibile la realizzazione imprenditoriale delle migliori idee innovative, favorendone l’approccio con le realtà imprenditoriale.
La partecipazione è aperta a laureandi, laureati e giovani di età non superiore a 30 anni, residenti in provincia di Brescia. Verranno premiati i tre migliori progetti, i quali potranno approfondire l’analisi tecnica ed economica del loro progetto insieme a docenti e ricercatori dell’Università degli Studi di Brescia.
Nel corso di uno stage di tre mesi, potranno poi avvalersi della collaborazione di esperti e professionisti per predisporre un "business plan", completo delle valutazioni tecniche, economiche e commerciali necessarie per presentare una proposta di finanziamento ai partner finanziari dell’iniziativa.
La domanda di partecipazione, dovrà essere consegnata a mano, entro e non oltre il 16 aprile, alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprendotori di AIB (via Cefalonia, 60) o alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato – Unione di Brescia (via Orzinuovi, 28). Tutta la documentazione relativa al concorso è consultabile e scaricabile dal sito http://www.aib.bs.it/siti/idee/idee.asp
E occhio al prossimo numero di Campus, a breve in edicola: un ampio speciale interno racconterà le esperienze di giovani imprenditori che vivono le realtà delle start-up.
Share

On marzo 5th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “UniBs: giovani imprenditori in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus