registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Unibo & African scolarship program

Creare nuovi giovani leader in grado di agire in un contesto multipolare e sostenere la formazione di brillanti talenti stranieri.
 E’ il principio guida del nuovo programma approvato dall’Università di Bologna e finanziato anche da studenti, alumni, docenti e imprese attraverso attività di fundraising. Per l’anno 2011-2012 è prevista l’assegnazione di 10 borse di studio a copertura totale del master (27.000 euro) in Business administration e una sovvenzione del valore di 10.000 euro per le spese di viaggio e di soggiorno durante il periodo di studio.
I candidati devono essere cittadini africani, laureati, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e un’esperienza lavorativa qualificata di almeno due anni. La scadenza del bando è fissata per il 15 luglio.
 L’’obiettivo del programma è condurre l’Africa al centro delle attività di ateneo, per maturare consapevolezza su temi chiave delle responsabilità decisionali d’azienda, come l’energia, la finanza e l’industria, favorendo lo sviluppo di network internazionali e di nuove prospettive.
L’African scolarship program non è solo un progetto di finanziamento ma anche un’opportunità di fare esperienze multi-culturali che rispecchino la complessità dell’attuale mondo globalizzato.

{mosimage}

Share

On giugno 11th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Unibo & African scolarship program”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus