registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una borsa per partire

L’Università di Bari dà la possibilità ai suoi iscritti di effettuare un’esperienza all’estero grazie a una cospicua borsa di studio.
E’ stato infatti indetto un concorso per titoli ed esami, per l’attribuzione di 26 borse di studio, ciascuna dell’importo di 11.418,73 euro, su base annua, per la frequenza di corsi o per lo svolgimento di attività di perfezionamento presso istituzioni estere di livello universitario per una durata di sei, nove o dodici mesi. L’importo verrà accreditato con rate mensili di 951,56 euro. Le borse interessano tutte le facoltà.
Per la partecipazione al concorso sono richiesti il possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento, laurea I livello, laurea specialistica) la cittadinanza italiana, un’età non superiore ai ventinove anni, l’autocerficazione di non aver usufruito, in precedenza, di una borsa di studio allo stesso titolo e di non avere un reddito personale complessivo lordo superiore a 7.746,85 euro riferito all’anno solare di maggior godimento della borsa.
E’ inoltre necessario conoscere la lingua del paese ospitante.
Il bando di concorso e il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito internet dell’Università di Bari all’indirizzo; http://www.uniba.it. Le domande devono essere presentate entro il 28 dicembre.
Share

On dicembre 10th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Una borsa per partire”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus