registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una borsa per farmacisti

L’Università di Siena bandisce un concorso per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di studio da destinare a laureati in Farmacia, in Chimica e tecnologie farmaceutiche, Scienze biologiche o titolo equipollente, dell’importo lordo di 5.000 euro.
La borsa è finalizzata allo svolgimento di attività di ricerca da svolgersi, sotto la direzione del professor Maurizio Botta, presso il dipartimento Farmaco chimico tecnologico, avente per oggetto il tema: "Studi di admet su composti antitumorali”.
La borsa di studio avrà la durata di cinque mesi e potrà essere rinnovata fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla ricerca.
La domanda per partecipare alla selezione deve essere presentata entro il 28 dicembre prossimo.
Per informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente all’ufficio Borse e premi di studio dell’Ateneo, tel. 0577-232421-232365-232369.
Il bando ed il modulo per la domanda di partecipazione al concorso sono disponibili on line all’indirizzo www.unisi.it/didattica/borse, nella sezione bandi in scadenza.
Share

On dicembre 21st, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Una borsa per farmacisti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus