registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un premio per dottori di ricerca

Avete conseguito il titolo di dottore di ricerca tra l’1 gennaio e il 31 dicembre 2010 con una tesi in materia di diritto del lavoro o relazioni industriali? C’è un bando di concorso fatto apposta per voi!
Indetto dalla Fondazione Marco Biagi dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, il concorso mette in palio un premio per la migliore tesi di dottorato realizzata su questi argomenti.
Al concorso possono partecipare dottori di ricerca provenienti da tutti gli atenei italiani o giovani che abbiano conseguito un titolo di studio equipollente in un Paese straniero.
Il vincitore del premio Marco Biagi Giovani Studiosi riceverà 2mila euro; il riconoscimento gli sarà consegnato il 19 marzo 2011, in occasione dell’appuntamento annuale promosso dalla Fondazione Marco Biagi e da Unimore per ricordare il docente ucciso nove anni fa.
Chiunque abbia i requisiti per partecipare al concorso ha tempo fino al 7 febbraio 2011 per consegnare la documentazione necessaria.
Per ulteriori informazioni è possibile mandare una mail all’indirizzo carlotta.serra@unimore.it.
Share

On gennaio 12th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Un premio per dottori di ricerca”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus