registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tuscia: biologia molecolare in premio

Arriva dall’Università della Tuscia la notizia del premio di laurea intitolato alla memoria di Marco Rosetto, giovane ricercatore prematuramente scomparso, promosso dalla Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.
Al premio, del valore di 1.000 euro, possono partecipare tutti i laureati della facoltà che, a partire dal 1 Gennaio 2009 e fino alla data di scadenza del bando, abbiano conseguito la laurea (quadriennale o quinquennale) o la laurea specialistica (nuovo ordinamento), con una tesi sperimentale riguardante tematiche di biologia animale possibilmente mediante l’utilizzo di tecniche di biologia molecolare.
La domanda di partecipazione al premio di laurea, da redigere in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso, corredata della documentazione richiesta, dovrà essere consegnata direttamente o pervenire all’Università degli Studi della Tuscia, Segreteria di Presidenza della Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Largo dell’Università s.n.c. 01100 Viterbo (VT), entro le ore 13,00 del 30 aprile.
Per saperne di più e scaricare la domanda di partecipazione è possibile accedere al sito http://www.unitus.it/ .
Share

On aprile 1st, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tuscia: biologia molecolare in premio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus