registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tre borse di studio sulla responsabilit

Tre premi di laurea del valore di 5 mila euro ciascuno. Per onorare la memoria di Giovanni Marra, presidente del consiglio comunale scomparso prematuramente, l’amministrazione comunale di Milano e la camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura hanno promosso l’istituzione, al lordo delle ritenute di legge di tre borse, da assegnare a giovani laureati presso le università italiane.
In particolare gli studenti coinvolti dal bando sono quelli che abbiano elaborato e discusso tesi di ricerca riguardanti uno dei temi di seguito indicati: logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico, logiche e strumenti di responsabilità sociale nelle organizzazioni di privato sociale; logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore privato.
Le tesi dovranno essere state discusse presso qualsiasi ateneo italiano nel periodo compreso tra l’1 maggio 2010 e sino al 30 aprile 2011 e dovranno pervenire entro il 17 giugno a: Comune di Milano – Gabinetto del Sindaco – Servizio Affari Legali, Nomine e Incarichi – Piazza Scala 2 – 20121 Milano. I candidati dovranno far pervenire la seguente documentazione: domanda di partecipazione al concorso redatta in carta libera, con indicazione dei propri dati, certificato di laurea o copia autenticata riportante i voti conseguiti in ciascun esame e nell’esame di laurea (non saranno ammesse le tesi al termine del corso di laurea triennale); una copia della tesi (se in lingua straniera corredata di traduzione in lingua italiana) in formato cartaceo e/o su supporto informatico, unitamente ad un breve sommario della tesi stessa (massimo 100 righe) e una liberatoria all’utilizzo dei dati .
Se volete saperne di più, potete cliccare sul portale del comune.

Share

On maggio 2nd, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tre borse di studio sulla responsabilit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus