registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tra i premi anche iPhone 4 e iPad

Un business game che offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo dei mercati finanziari e dà modo anche di vincere un Executive master! Si tratta di Blue Chip, il game online realizzato da Captha (società specializzata nel Banking e nel Finance che collabora con grandi banche d’investimento), in collaborazione con Unicredit – Corporate & Investment Banking.
A chi si rivolge il game? Semplicemente a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le dinamiche e gli strumenti dei mercati finanziari, divertendosi a sfidare continuamente se stessi e i propri “avversari”. La partecipazione, del tutto gratuita, potrebbe permettervi di vincere iPhone 4, iPad, borse Piquadro e, come detto, l’accesso ad un Executive master.
Ma ecco come sarà articolato il gioco. Ci si potrà cimentare in 3 partite, giocate interamente online. Le classifiche verranno aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori di controllare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri colleghi. La prima partita è già online e può essere giocata fino al 15 novembre.
 Lo si potrà fare da soli o in team, accedendo dai seguenti siti: http://www.captha.it/ , http://www.investimenti.unicredit.it/ o ancora http://www.joif.it/ . E non potevano mancare i social network. I giocatori infatti potranno confrontarsi sulla pagina Facebook di Captha e potranno interagire con gli specialisti di UniCredit all’interno del gruppo “Blue Chip” creato su Labyring (http://www.labyring.com/), business network specializzato nel settore Finance.

Share

On ottobre 27th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tra i premi anche iPhone 4 e iPad”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus