registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tirocinio post

Venticinque borse di studio dell’importo di 7.500 euro ciascuna (comprensiva anche di copertura per le spese di viaggio e di alloggio), per la frequenza di corsi di perfezionamento o per la realizzazione di tirocini post laurea della durata di 6 mesi presso le Istituzioni formative cinesi.
Questa l’opportunità che il Miur mette a disposizione di giovani laureati con cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea, presso tutte le discipline afferenti alle scienze e alle arti. I candidati, in possesso di una laurea di vecchio o nuovo ordinamento, sia triennale sia specialistica, dovranno entro il 22 novembre presentare la domanda cartacea debitamente compilata in formato Pdf (il bando con tutte le informazioni è scaricabile dal sito http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot12167_10) all’indirizzo di posta elettronica dgaffariinternazionali@postacert.istruzione.it e spedirla anche fisicamente a: Miur, Dipartimento per la Programmazione e la Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali, Direzione Generale per gli Affari Internazionali, Ufficio VII, Viale Trastevere 76/a, 00153 Roma.
Dopo una selezione in base alle domande pervenute, una commissione apposita contatterà i possibile candidati per un colloquio face to face, che si svolgerà nel mese di dicembre proprio presso la sede del Miur.
Share

On ottobre 25th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tirocinio post”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus