registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tesi in concorso, in palio 3 mila euro

Un bando dedicato a tesi di laurea che abbiano come oggetto le pro loco e il loro ruolo nella società. Questa la proposta che arriva dall’Unione Nazionale Pro Loco Italiane, in collaborazione col Comitato Regionale Unpli Veneto, in memoria dell’avvocato Benetazzo, personaggio che ha fatto grande il mondo delle Pro Loco in Italia, dedicando una vita intera a queste associazioni.
Il concorso è aperto a laureati che abbiano discusso la propria tesi in un università in Italia. Per partecipare al bando, non è necessario che la tesi sia completamente incentrata sulle Pro Loco, ma è sufficiente che, al suo interno, vi sia una parte dedicata alle Pro Loco e al ruolo che svolgono nel turismo e nella società.
In palio una borsa di studio del valore di 3 mila euro. Per tutte le informazioni è possibile contattare la Segreteria Unpli Veneto al numero di telefono 0438/893385 o all’indirizzo mail segreteria@unpliveneto.it .
La deadline del concorso è fissata per il 31 marzo. Entro quella data occorrerà inviare il materiale necessario alla partecipazione (il bando può essere scaricato dal link http://www.unive.it/nqcontent.cfm?a_id=1070&id=2701384).

Share

On marzo 10th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tesi in concorso, in palio 3 mila euro”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus