registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tesi all

L’OICE, l’associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica, con il contributo di aziende associate, istituisce un premio dell’importo di 2.000 euro in ingegneria e un premio dello stesso importo in architettura per tesi di laurea attinenti al tema “Applicazione e sviluppo di materiali e tecnologie innovative nell’ingegneria e nell’architettura”.
Possono concorrere i laureati in Ingegneria e in Architettura con laurea quinquennale conseguita presso qualsiasi università italiana nel periodo dal 1 agosto 2008 al 31 dicembre 2009.
Le domande di partecipazione, redatte in carta libera, devono pervenire all’OICE (Viale Maresciallo Pilsudski, 124 – 00197 Roma) entro e non oltre il 31 marzo 2010, unitamente alla documentazione richiesta nel bando.
Nel caso di elaborati predisposti da più autori, l’importo di ciascun premio verrà suddiviso in parti uguali tra gli stessi.
La commissione giudicatrice, nominata dall’OICE e composta da docenti universitari e da rappresentanti di aziende associate, assegnerà i premi a suo insindacabile giudizio.
La cerimonia di consegna dei premi avrà luogo a Roma a fine maggio 2010. 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a Emanuela Sebastiani c/o OICE – viale Maresciallo Pilsudski, 124 – 00197 Roma – tel. 06.806.872.48 sebastiani@oice.it
Share

On febbraio 4th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tesi all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus