registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tesi alla Liuc? Vinte due borse

Nel corso di una serata organizzata dal Lions Club e dalla Fondazione Gianfranco Ferrè con il contributo della Banca di Legnano è stato offerto un riconoscimento al merito di due studenti Liuc.
Il Lions Club Legnano Carroccio ha consegnato due borse di studio a due neolaureati dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc, che si sono distinti per aver svolto tesi di laurea riguardanti il settore tessile, abbigliamento e moda. Destinatari degli assegni, del valore di 2.500 euro ciascuno, Michele Franzoni, laureato in Economia aziendale con una tesi dal titolo Le strategie nel settore tessile fra maturità e globalizzazione: Italia e India a confronto (relatore, il professor Riccardo De Vita) e Davide Sciuto, anch’egli laureato in Economia aziendale, autore di una tesi dal titolo Dal marketing relazionale al customer relationship management nel settore del lusso. Il caso Prada (relatore, il professor Andrea Farinet). Il Consiglio del Club ha deciso di assegnare le borse di studio in memoria dello stilista legnanese Gian Franco Ferrè, scomparso lo scorso anno. Il Presidente Livio Colonna Romano ha ricordato l’importante figura dello stilista e il ruolo da lui avuto nell’affermazione del Made in Italy.

Share

On maggio 21st, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Tesi alla Liuc? Vinte due borse”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus