registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studiare i diritti umani all

La Fondazione Alessandro Pavesi Onlus mette a concorso una borsa di studio intitolata ad “Alessandro Pavesi” (uno studente di Giurisprudenza dell’Università Federico II, scomparso all’età di 19 anni ) destinata al perfezionamento degli studi all’estero nel campo dei diritti umani.
La borsa (per un massimo di 12.500 euro) comporta la frequenza per l’anno accademico 2010-2011 di un corso di perfezionamento in linea con gli studi svolti, della durata prevista non inferiore a 6 mesi, presso università degli Stati Uniti d’America, del Canada o di un paese dell’Europa, oppure in alternativa di un tirocinio di simile durata presso una Organizzazione Internazionale. Possono partecipare al concorso tutti gli studenti che abbiano conseguito una laurea specialistica/magistrale posteriormente al 31 luglio 2007 presso un’università italiana con tesi attinente ai diritti umani e un’ottima conoscenza della lingua straniera utilizzata nei corsi prescelti per la fruizione della borsa.
Il bando di partecipazione dovrà essere compilato utilizzando il modulo disponibile sul sito internet della Fondazione. La domanda, che deve essere compilata in ogni sua parte e riportare la firma autografa del candidato, deve essere spedita per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine perentorio del 31 gennaio 2010 a: Fondazione Alessandro Pavesi ONLUS, Via Crispi 74 – 80121 Napoli.
Share

On dicembre 15th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Studiare i diritti umani all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus