registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studenti 2.0

E- learning e social network. Ecco la ricetta principale della quinta edizione del bando Asfor (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) “E-talenti dell’e-learning”. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un concorso, a partecipazione gratuita, che selezionando le migliori tesi universitarie che affrontano le tematiche dell’e-learning e dei social network, intende premiare gli studenti più meritevoli.
Il regolamento prevede la suddivisione dei partecipanti in tre categorie: quella cui potranno iscriversi studenti che abbiano sostenuto la tesi nell’ambito di un corso di laurea triennale o di un master di primo livello; quella di chi ha lavorato al progetto nell’ambito di un corso di laurea specialistica/magistrale o di vecchio ordinamento; quella, ancora, degli studenti che hanno conseguito un master di secondo livello o un dottorato. Per vincitore di ogni categoria , verrà conferito un premio del valore complessivo di 500 euro.
Inoltre, per questa edizione Viadeo, nella sua veste di social media partner del concorso, metterà a disposizione un premio speciale del valore di ulteriori 500 euro, in particolare per la migliore tesi in assoluto sul tema dei social network.
Ma non è tutto: ai primi classificati sarà data anche l’opportunità di diffondere i propri elaborati ai media partner e portali coinvolti (tra cui Almalaurea, Brain at Work, Guidamaster.it, Jetop, Job24.it, Jobadvisor, JobMeeting.it, Lavoro&Formazione.it), oltre a quella di ricevere menzioni speciali e segnalazioni su riviste scientifiche.
La domanda di partecipazione al concorso di selezione dovrà pervenire entro il 31 luglio alla Segreteria Asfor secondo le indicazioni previste dal bando, scaricabile cliccando qui . Per ulteriori informazioni potete cliccare anche su http://www.asfor.it/sitonuovo/

Share

On gennaio 25th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Studenti 2.0”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus