registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sportivi e studiosi, l

Merito e sport si uniscono per valorizzare, anche economicamente, gli studenti che si sono maggiormente impegnati anche nello studio. Succede all’università di Siena, che ha bandito il concorso per l’assegnazione di 25 borse di studio, intitolate alla memoria di Andrea Corsoni.
Le borse saranno assegnate agli studenti dell’ateneo che in qualità di atleti dilettanti abbiano svolto in maniera continuativa attività sportive nell’ambito universitario nel periodo che va dall’ 1 ottobre 2009 al 31 maggio 2010. L’importo di ciascuna borsa è di 1549,37 euro lordi per gli studenti in sede, e 2582,28 euro lordi per gli studenti fuori sede.
Le domande per partecipare al concorso devono essere presentate entro il 31 agosto. Il bando con i requisiti per partecipare e la modulistica per la presentazione della domanda possono essere ritirati personalmente presso l’ufficio Borse e premi di studio dell’Ateneo e presso la sede del CUS, e sono disponibili online agli indirizzi web http://www.unisi.it/v0/minisito.html?fld=2420 – sezione bandi in scadenza e http://www.cussiena.it/ .
Share

On luglio 2nd, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Sportivi e studiosi, l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus