registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Spesa & consumo al centro di un premio di laurea

L’Unione Nazionale Consumatori, anche grazie al patrocinio della Fondazione CRUI, ha indetto il premio “Vincenzo Dona”, un concorso destinato a conferire 3 premi per tesi di laurea .
Tema centrale del concorso sarà “Protezione del consumatore”, con riferimenti riguardanti la sicurezza e la qualità dei prodotti alimentari, i comportamenti di consumo rispetto alla spesa, le problematiche di filiera, di marca e rapporto qualità-prezzo, etichettatura, pubblicità e informazione al consumatore.
Potranno concorrere al premio, dunque, coloro che abbiano prodotto una tesi affine a queste tematiche e che abbiano conseguito la laurea nel periodo compreso tra il 20 ottobre 2008 ed il 20 ottobre 2009. Il progetto di tesi che vincerà il primo premio messo in palio riceverà un contributo pari a 2.000 euro (oltre alla possibilità di pubblicare il proprio lavoro). Il secondo classificato si aggiudicherà 1.500 euro, mentre al terzo andranno 1.000 euro.
La dead line è fissata per il 30 ottobre, tutte le informazioni a riguardo potranno essere reperite su http://www.consumatori.it/
Share

On ottobre 12th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Spesa & consumo al centro di un premio di laurea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus