registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Siena, nuovi bandi in… palio

Nuove opportunità per gli aspiranti dottori toscani: nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo bando di concorso per l’ammissione alle scuole di dottorato di ricerca dell’Università di Siena per l’anno accademico 2007/2008.

Le discipline interessate dal bando sono Biologia e fisiopatologia cellulare, Biotecnologie, Diritto dei mercati, Economia e governo aziendale, Ius publicum Europaeum. Teoria e storia del diritto e delle istituzioni , Medicina molecolare, Scienze giuridiche storiche e sociali.

Le domande dovranno pervenire entro il 30 luglio prossimo all’ufficio Formazione e post-laurea, Sezione dottorati di ricerca, scuole di dottorato e master scientifico culturale, utilizzando la procedura di iscrizione on-line, disponibile all’indirizzo internet http://dottorati.unisi.it/domande, oppure, in alternativa, potranno essere inviate all’ufficio sopra indicato in via Valdimontone 1.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero 0577 235945-6, oppure inviare una e-mail all’indirizzo
uff_dott@unisi.it.

Share

On luglio 3rd, 2007, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Siena, nuovi bandi in… palio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus