registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Siena, borse di studio e lavoro parziale

{mosimage}

È tempo di borse di studio all’Università di Siena. C’è posto per studenti di quasi i tutti i corsi di laurea e non solo. In tutto sono dieci i premi previsti. La prima scadenza è fissata per il 17 luglio: una borsa riservata a laureati in Storia, tradizione e innovazione nell’anno accademico 2007/2008. Il giorno dopo scadono altri quattro bandi: una borsa per laureati iscritti al dottorato di ricerca in Biochimica applicata, una per laureati in chimica e tecnologia farmaceutiche, una borsa post-dottorato riservata a laureati in Scienze geologiche in possesso del dottorato di ricerca, un’ultima borsa per laureati triennali in Dietistica.
Scadono il 31 luglio altri tre bandi: il primo per dottori di ricerca in scienze farmaceutiche, il secondo per laureati in Scienze geologiche in possesso del dottorato di ricerca in Scienze della Terra, e il terzo per laureati triennali in Scienze ambientali. C’è tempo fino al 7 settembre e al 30 ottobre per due borse di studio destinate a laureati in Scienze biologiche e laureati in Chimica e tecnologie farmaceutiche.
Tutti gli studenti iscritti a un corso di laurea triennale o specialistico possono partecipare al concorso per svolgere attività a tempo parziale presso l’Università di Siena. Sono 130 i posti disponibili. Ogni vincitore potrà guadagnare 1160 euro mensili. La domanda è da presentare entro il 31 luglio.

Share

On luglio 14th, 2008, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Siena, borse di studio e lavoro parziale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus