registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Si può fare di più

Le tesi di laurea di particolare interesse scientifico, sviluppate su tematiche ambientali e territoriali, sono chiamate a sfidarsi in una gara che premierà le migliori.
Cogeme spa, in collaborazione con le società di Linea group holding, promuove il concorso annuale che valorizza  i lavori più brillanti, depositati come tesi a partire da luglio 2010, a sostegno di una visione integrata di sviluppo del territorio.
 Il bando è rivolto ai laureati e laureandi delle lauree specialistiche di tutte le facoltà universitarie e le domande di partecipazione devono pervenire, entro il 31 luglio, a fondazione@cogeme.net. In allegato vanno inseriti una copia della tesi in formato elettronico pdf, una sintesi di 5 cartelle e il proprio curriculum.
Le sezioni premiate saranno cinque, in corrispondenza delle diverse sezioni di approfondimento: energia, acqua, rifiuti, informatica e carta della terra. Ai vincitori delle prime quattro aree sarà assegnato un premio in denaro di 1.500 euro, mentre per il primo classificato in “carta della terra” è previsto un viaggio studio di ben 15 giorni.
 Tesi in concorso per premiare le migliori, quindi, ribadendo che anche una buona idea sostenibile “può fare di più” per il territorio e le politiche energetiche.

{mosimage}

Share

On giugno 8th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to ““Si può fare di più”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus