registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sfide a colpi di business plan

Avete un’idea innovativa? Sentite che il vostro fiuto da futuri business man è quello giusto? Ecco per voi una possibilità di mettervi in gioco.
Si tratta di Start Cup Piemonte – Valle d’Aosta, un concorso, ad accesso del tutto gratuito, di idee che mette in gara i migliori progetti d’impresa innovativi e ad alto contenuto di conoscenza che si articola in due fasi. Nella prima (scadenza 20 aprile) denominata "Concorso delle Idee" , si dovrà presentare un’idea di impresa con una descrizione del progetto che evidenzi il contenuto innovativo e i settori applicativi.
I migliori progetti riceveranno premi in servizi, quali attività di formazione e tutoraggio per la predisposizione del piano di impresa. La seconda fase poi (scadenza 20 luglio), denominata "Concorso dei Business Plan" prevede la presentazione di un business plan completo. A questa fase possono partecipare sia chi ha già presentato un’idea di impresa, sia soggetti esterni portatori di un business plan.
Gli autori dei tre business plan giudicati migliori riceveranno rispettivamente 25 mila, 20 mila e 15 mila euro e acquisiranno il diritto di partecipare al “Premio Nazionale per l’Innovazione” (PNI), la coppa dei campioni dei progetti di impresa nati in ambito universitario.
Il regolamento e le modalità di presentazione dei progetti, sono disponibili sul sito http://www.i3p.it/start-cup .

Share

On marzo 30th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Sfide a colpi di business plan”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus