registration





A password will be e-mailed to you.

Sei un Comunicatore creativo? Mettiti alla prova

Il premio è rivolto a giovani studenti, laureandi o laureati, di corsi di Comunicazione, Pubblicità, Marketing e Web Design.

Quest’anno i premi previsti sono arricchiti da un nuovo riconoscimento: School Copy Award, che vuol essere un valido riconoscimento del livello di creatività, studio e preparazione tecnica raggiunto dagli studenti.

Sono ammessi a partecipare studenti di diversi corsi in comunicazione, sia singolarmente che in coppia o in gruppo.

Per l’iscrizione è necessario iscriversi, entro il 31 marzo 2006, attraverso il modulo on-line http://www.spotschoolaward.it al costo di 30,00€ a tema.

Il concorso prevede lo sviluppo di un tema a scelta tra:

  1. Conflitti dimenticati, guerre infinite, terrorismo internazionale. Prendendo spunto dalle guerre odierne, si crei una campagna pubblicitaria  che sensibilizzi l’opinione pubblica sul rapporto tra informazioni e conflitti.
  2. Un’altra mobilità è Possibile. Realizzare una campagna pubblicitaria, volta a disincentivare l’utilizzo dei trasporti privati, per una maggiore coscienza ambientale.
  3. La Città del Mare. Attraverso il recupero del tradizionale rapporto della Città con il mare, la campagna pubblicitaria deve incentivare il turismo croceristico, balneare.
  4. Il sito Guida nel Mondo del Mac. Organizzare una campagna atta a comunicare i punti di forza del sito di Macworld Online.
Per ulteriori info: www.spotschoolaward.it

Share

On dicembre 2nd, 2005, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Sei un Comunicatore creativo? Mettiti alla prova”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus