registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Scrivere la diversit

La Fondazione Roma Sapienza promuove il Premio letterario e scientifico nazionale loSCRITTOio riservato agli studenti di tutte le università italiane.
Il Premio, costituito da tre sezioni – saggistica, narrativa e poesia – persegue l’obiettivo di valorizzare le opere di studenti esordienti e non; di contribuire alla loro qualificazione ed al rafforzamento della loro cultura per mezzo della pubblicazione, della diffusione e della promozione delle loro opere. I testi dovranno seguire il tema “Diversità”.
Il bando è scaricabile sul sito della Fondazione Roma Sapienza all’indirizzo www.fondazionesapienza.uniroma1.it e il termine per l’invio delle domande di partecipazione è il 30 giugno 2010.
I partecipanti al concorso devono spedire i propri lavori, in formato word, all’indirizzo di posta elettronica infopremioloscrittoio@gmail.com. Dovranno anche inviare domanda di partecipazione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Presidente della Fondazione Roma Sapienza, I piano del Rettorato, stanza 45, Piazzale Aldo Moro, 5 – 00185 Roma.
Il premio per i primi tre classificati per ogni sezione, consisterà nella pubblicazione del lavoro in un volume edito e distribuito dalla Casa Editrice Edizioni Libreria Croce e in una targa di riconoscimento della Fondazione Roma Sapienza, ospite e sostenitrice del Premio. Altri lavori non vincitori, ma degni di menzione, saranno pubblicati on-line sul sito: www.loscrittoio.org.
Share

On marzo 30th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Scrivere la diversit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus