registration





A password will be e-mailed to you.

Scatti di democrazia

Ci sono ancora due settimane di tempo per partecipare al Concorso Fotografico promosso dall’Alma Mater di Bologna insieme all’ampio comitato promotore delle celebrazioni del 60° anniversario della Repubblica Italiana intitolato “Scatti di democrazia–I valori della Costituzione nelle foto degli studenti”. Sono attesi infatti entro il 2 maggio i lavori degli studenti universitari e delle Scuole Secondarie di 2° grado di Bologna e Provincia chiamati a esprimere attraverso le immagini le loro idee sui principi fondamentali della democrazia.

Vincolo fondamentale è l’attinenza delle immagini con i principi e i diritti sanciti dalla Costituzione italiana, con riferimento a uno o più articoli a scelta, tra i primi 54 della Carta.

Ricchi i premi: 1000 euro per i primi classificati nelle due sezioni, e apparecchi fotografici digitali per i successivi 2° e 3° classificato nelle due sezioni.

Il regolamento del Concorso è reperibile sul sito:
www.unibo.it/scattididemocrazia.

Share

On aprile 19th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Scatti di democrazia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus