registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Salvaguardia ambientale: ecco il premio di laurea

Il Cermet, organismo di Certificazione e Ricerca per la Qualità bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di 9.000 euro per tesi di laurea specialistica/magistrale e di 6.000 euro per tesi di laurea che abbiano per argomento la Qualità e la sua Certificazione estese anche agli aspetti etici e alla sicurezza, tutela e salvaguardia della salute e dell’ambiente.
Gli elaborati presentati dovranno fare riferimento a studi o esperienze riguardanti imprese manifatturiere, agroalimentari, del terziario o a Enti pubblici o privati che erogano servizi di pubblica utilità. Per partecipare al concorso bisogna essersi laureati tra il 1 gennaio 2008 e il 31 dicembre 2009 presso una delle università italiane (vedi bando) che patrocinano l’iniziativa insieme alla CRUI, la Conferenza dei Rettori, e all’Assessorato alle Attività Produttive, Sviluppo Economico e Piano Telematico della Regione Emilia Romagna.
Le domande vanno inviate al CERMET entro il 15 gennaio 2010 secondo le modalità contenute nel bando di concorso.
Share

On novembre 24th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Salvaguardia ambientale: ecco il premio di laurea”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus