registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma Tre: al via l’edizione 2010 del Premio Sim

Il Premio Marketing SIM 2010 ha scelto il Fondo Ambiente Italiano (FAI). La Società Italiana Marketing, infatti, per questa ventiduesima edizione del premio dedicato agli studenti universitari di marketing, metterà alla prova i giovani partecipanti con un caso-studio sul tema dell’ambiente e dei beni culturali.
I partecipanti, per l’appunto, dovranno elaborare entro il 31 maggio un piano di marketing che consenta alla Fai di allargare il pubblico dei suoi sostenitori, coinvolgendo con maggiore efficacia la fascia della popolazione italiana compresa tra i 18 ed i 25 anni.
L’occasione per approfondire le tematiche del premio si verificherà mercoledì 17 febbraio, quando nell’aula 4 della facoltà di Economia presso l’Università degli studi di Roma Tre (dalle ore 15.30, Via Silvio D’Amico 77) sarà presentato ufficialmente il concorso. Interverranno il professor Giovanni Mattia, docente incaricato di Marketing e Comunicazione d’impresa proprio a Roma Tre, il professore ordinario di Economia e gestione delle Imprese, Carlo Alberto Pratesi e Sofia Bosco, direttore Fai di Roma.
Per ulteriori informazioni: http://www.simktg.it/
Share

On febbraio 16th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Roma Tre: al via l’edizione 2010 del Premio Sim”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus