registration





A password will be e-mailed to you.

Ricca proposta per futuri chimici

Buone nuove per i chimici del futuro.
La Società Chimica Italiana infatti, nell’ambito del progetto “Lauree Scientifiche”, bandisce ben 43 borse di studio riservate agli studenti che dal prossimo anno accademico si immatricoleranno al primo anno di un corso di laurea della classe di "Scienze e Tecnologie Chimiche”.
Le borse, dell’importo di 4.000 euro lordi e rinnovabili per lo stesso importo lordo nei due anni accademici successivi, verranno assegnate a seguito di una selezione effettuata su base nazionale attraverso una prova scritta diretta a verificare le conoscenze scientifiche, con particolare riferimento alla chimica, che si svolgerà il prossimo 21 settembre alle ore 14 presso le sedi delle università aderenti al progetto.
Le domande di iscrizione al concorso dovranno pervenire tassativamente entro il 7 settembre alla Società Chimica Italiana, viale Liegi 48c – 00198 Roma oppure per fax al n. 06-8548734.

Per ulteriori informazioni, http://www.soc.chim.it.

Share

On luglio 26th, 2006, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Ricca proposta per futuri chimici”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus