registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Realt

Mimos, Movimento italiano modelling & simulation, indice un concorso per l’assegnazione di un premio per tesi di laurea o dottorato svolte su argomenti concernenti simulazione, realtà virtuale e loro applicazioni.
L’associazione, nata nel 2002 per promuovere la diffusione di una cultura della simulazione in Italia, soprattutto nel settore dei simulatori di volo, di guida dei veicoli e di manovra per navi e anche quelli, in forte sviluppo, della cosiddetta realtà virtuale, del “Synthetic Environment”, del “Virtual prototyping” e della modellazione software nelle sue più varie applicazioni riserva il premio del concorso a tutti coloro i quali abbiano discusso la tesi tra l’ 1 giugno 2006 e il 31 maggio 2009.
Per poter concorrere alla vittoria della borsa, del valore di 2.000 euro, occorre presentare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente via mail all’indirizzo segreteria@mimos.it entro il 31 luglio 2009. Il vincitore sarà invitato a presentare la sua tesi nel corso della cerimonia in programma in autunno 2009.
Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito http://www.mimos.it/nuovo/default.asp
Share

On luglio 2nd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Realt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus