registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Processi di comunicazione: premio all

L’università degli Studi Aldo Moro di Bari ha indetto, per l’anno accademico 2009-2010, un concorso per l’assegnazione di due premi di laurea in ricordo della giornalista russa Anna Politkovskaja, molto conosciuta per il suo impegno sul fronte dei diritti umani e misteriosamente scomparsa nell’ottobre del 2006.
Il premio in palio, ovvero 1.000 euro a testa, sarà così a favore di giovani laureati (uno destinato ad un laureato di primo livello e l’altro ad uno di secondo livello) che abbiano svolto la migliore tesi di laurea su processi di comunicazione, identità di genere e dinamiche interculturali.
Il bando sarà aperto sino al 30 giugno: non resta che rimboccarsi le maniche e tentare di aggiudicarsi questo importante premio di laurea. Da dove iniziare? Primo passo, il web: per consultare il bando (http://www.uniba.it/bando-politkovskaja.pdf) e per scaricare la domanda di partecipazione (http://www.uniba.it/premio-di-laurea-intitolato-alla-giornalista-anna-politkovskaja).
Share

On giugno 12th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Processi di comunicazione: premio all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus