registration





A password will be e-mailed to you.

Premio Vittorio Sainati

Edizioni Ets, in collaborazione con la famiglia Sainati e i professori Adriano Fabris e Gianfranco Fioravanti dell’Università di Pisa, indicono un concorso in memoria di Vittorio Sanati, già Professore di Filosofia Teoretica presso l’Ateneo.
Sarà premiata la migliore tesi di dottorato di argomento filosofico, discussa negli anni solari 2004 e 2005 , che non siano già state oggetto di altri premi o riconoscimenti.
Il premio è sostenuto dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, il quale donerà una targa al vincitore: la tesi sarà pubblicata in una delle collane filosofiche edite dalla casa editrice ETS.
La cerimonia di premiazione si svolgerà nel corso del mese di maggio 2006, il vincitore sarà avvertito mediante lettera raccomandata A.R. noumeno di quindici giorni prima.
Il giudizio inappellabile sarà preso da una Commissione giudicatrice composta da professori dell’Università di Roma Tre, la Normale di Pisa, l’Università di Pisa, l’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, l’Università degli Studi di Palermo e membri delle Edizione ETS.
Consultate il bando di concorso sul sito:
http://www.edizioniets.com/premiosainati/Sainati_Premio_ETS.pdf

Share

On dicembre 5th, 2005, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio Vittorio Sainati”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus