registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio tesi di laurea ad Oristano

Anche quest’anno la Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura della cittadina sarda bandisce il concorso “Premio tesi di laurea”, giunto alla sesta edizione.
Il concorso assegnerà ai due migliori autori di tesi (laurea specialistica o magistrale, laurea breve, dottorato di ricerca o master universitario) che abbiano trattato argomenti quali l’economia del territorio e del sistema di imprese della provincia di Oristano, un primo premio di 1.600 ed un secondo premio di 1.200 euro.
L’intento infatti è quello di dare un riconoscimento agli studenti che hanno inteso approfondire le dinamiche e le prospettive di sviluppo del territorio della provincia di Oristano a partire dall’analisi del sistema economico locale, delle infrastrutture, dei protagonisti, delle risorse e dei sistemi di governo.
Sono ammessi a partecipare al concorso i laureati presso le facoltà di tutti gli atenei situati all’interno dell’Unione Europea che abbiano discusso la tesi in questione nell’anno solare 2008. I candidati dovranno inviare l’elaborato e gli allegati indicati nel bando alla Segreteria Generale della Camera di Commercio di Oristano, via Carducci 23/25 – II pal. SAIA – 09170 Oristano, entro e non oltre le ore 13 del 15 luglio 2009.
Ulteriori informazioni si potranno ricavare collegandosi al sito http://www.or.camcom.it/
Share

On giugno 4th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio tesi di laurea ad Oristano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus