registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio Socialis: scelti i vincitori

Giunto alla sua settimana edizione, il Premio Socialis (Campus ne aveva già parlato in un altro post) chiude oggi a Roma i battenti con la cerimonia ufficiale di premiazione.
Unico riconoscimento italiano riservato alle migliori tesi di laurea sulla Responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile, il Premio Socialis è nato con lo scopo di sperimentare figure professionali con competenze specifiche sull’argomento pronte ad entrare in imprese ed aziende.
Già nelle edizioni precedenti infatti i vincitori hanno ottenuto la possibilità di essere impiegati nelle aziende che hanno patrocinato il concorso (quest’anno Barilla, Chiquita, Coopi, Costa Crociere, Fondazione Chiesi, Lega del Filo d’Oro, Merck Serono, Novartis, Randstad, Terna e WFP).
A sbaragliare la concorrenza dell’edizione 2009 sono stati Consuelo Nava (Università della Valle d’Aosta), Francesca Sambuco (La Sapienza) e Alessia Marmiroli (Università di Parma), mentre altri quattro studenti hanno ottenuto la menzione speciale. Per saperne di più è possibile consultare il sito http://www.premiosocialis.it/ .
Share

On dicembre 2nd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio Socialis: scelti i vincitori”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus