registration





A password will be e-mailed to you.

Premio per tesi sul Parco Geominerario della Sardegna

La Sardegna ti premia se nella tua tesi hai parlato del “suo” Parco Geominerario Storico Ambientale, riconosciuto nel 1998 dall’UNESCO, e nel 2007 riconfermato quale membro della rete europea e globale dei Geoparchi. In palio ci sono tre borse di studio da 1500 euro ciascuna.

Il concorso è rivolto a giovani laureate e laureati “che hanno concluso il corso di studi universitari discutendo una tesi sulle tematiche attinenti le finalità del Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna”. Possono presentare domanda coloro che sono diventati dottori tra il 5 novembre 2007 e il 31 luglio 2009, sia con una tesi di laurea triennale che specialistica.

Attenzione però: sono ammessi solo coloro che presenteranno la propria tesi di laurea con una manifestazione pubblica organizzata dal Parco (entro il 30 settembre prossimo). Il concorso, infatti, è riservato “ai giovani che avendo conseguito la laurea in una Università italiana, decidono di presentare i risultati della propria tesi in occasione di una manifestazione pubblica”.

A questo link il bando completo con tutte le info e la documentazione.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 31 luglio prossimo.

Vedi anche il sito del Parco Geominerario della Sardegna

Share

On giugno 16th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio per tesi sul Parco Geominerario della Sardegna”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus