registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio per i laureati in Lazio

Se hai studiato in Lazio e hai svolto una tesi di laurea sull’imprenditoria hai l’opportunità di partecipare al Premio tesi 2009 Bic Lazio (Business Innovation Center) per la cultura d’impresa.
Il concorso ha l’obiettivo di favorire lo sviluppo di una cultura imprenditoriale all’interno delle università.
La nuova edizione del premio selezionerà le migliori tesi che abbiano come oggetto studi e ricerche riguardanti: la creazione e sviluppo d’impresa e lo sviluppo occupazionale, lo sviluppo imprenditoriale in ambito organizzativo, gestionale e tecnologico, i nuovi prodotti o processi produttivi o le azioni di valorizzazione del territorio.
Pensare l’impresa: questo il segreto per partecipare con successo.
La partecipazione è riservata agli studenti di tutte le discipline delle università pubbliche e private del Lazio, che hanno discusso o discuteranno (nel periodo compreso tra il 1 ottobre 2007 ed il 27 febbraio 2010) la tesi in corsi universitari, master post-lauream, dottorati di ricerca.
I premi prevedono un contributo in denaro, e la fornitura gratuita di assistenza e servizi per l’eventuale realizzazione di un’impresa da parte dei candidati.
Le prime dieci tesi di laurea triennale riceveranno 1.500 euro, tredici tesi di laurea magistrale o di master riceveranno un premio di 2.000 euro e tre elaborati di dottorato di ricerca 3.000 euro.
La documentazione richiesta per partecipare al Bando deve essere consegnata a mano od inviata in busta chiusa a mezzo raccomandata A/R a BIC Lazio (via Casilina 3/T, 00182 Roma), con l’indicazione "Premio Tesi 2009", entro le ore 16.00 del 1 marzo 2010.
Share

On dicembre 4th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio per i laureati in Lazio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus