registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio di laurea su innovazione e artigianato

Sfatando il luogo comune che vede l’artigianato come qualcosa di antico, statico e appartenente al passato, il CNA di Parma (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media Impresa) ha istituito un premio di laurea del valore di 2379,88 euro, il premio “CNA Innovazione”, per la miglior tesi di laurea delle facoltà di Economia, Giurisprudenza e Ingegneria sul tema dell’innovazione nelle imprese artigiane.
Sabato 13 giugno, nel corso dell’Assemblea quadriennale elettiva della confederazione, presso l’Hotel San Marco di Ponte Taro (Pr), sarà premiata la vincitrice, la dottoressa Ilaria Perutelli, autrice della tesi Innovazione di prodotto eassetti organizzativi nelle piccole imprese: una analisi empirica .
Questo premio di laurea è il risultato della già avviata collaborazione tra il CNA e l’Università di Parma, finalizzata, in questo caso, alla promozione dell’innovazione tecnologica e gestionale nelle imprese.
Ulteriori informazioni su http://www.unipr.it/uffstampa/docs/2009/20090610160255.html
Share

On giugno 10th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio di laurea su innovazione e artigianato”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus