registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premio di laurea prof. Claudio Ciborra

E’ stato indetto un bando di concorso per gli anni accademici 02/03 e 03/04 destinato a laureati del Vecchio e Nuovo ordinamento presso una delle facoltà d’Ingegneria del Politecnico di Milano che abbiano discusso la tesi di laurea o presentato un elaborato sull’argomento Organizzazione aziendale e tecnologia dell’informazione.
Il premio è stato fortemente voluto dal dott. ing. Bruno Ciborra, che ha messo a disposizione una borsa di studio del valore di1.000 euro intitolato al fratello prematuramente scomparso, prof. Claudio Ciborra, docente di fama internazionale in Organizzazione e gestione della tecnologia dell’informazione. 
Il modulo di presentazione della domanda, disponibile sul sito del Politecnico all’indirizzo www.polimi.it/borsedistudio, deve essere inviato al rettore del Politecnico oppure consegnato personalmente a Servizi generali agli studenti-Area didattica, piazza L. Da Vinci 32-20133, Milano, entro il 7 novembre 2005.
Alla domanda deve essere allegata una copia della tesi di laurea o dell’elaborato.

Share

On ottobre 24th, 2005, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premio di laurea prof. Claudio Ciborra”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus