registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premi di laurea: tre atenei protagonisti

Un premio di laurea per gli studenti delle tre università romane. Si tratta, in particolare, del bando di concorso per l’assegnazione di due borse di studio dell’importo di 5 mila euro ciascuno tra i laureati delle università "La Sapienza", "Tor Vergata" e "Roma Tre" di Roma in ricordo del dottor Carlo Leuzzi.
I partecipanti aver conseguito una laurea quinquennale (o quadriennale, qualora ci si avvalga del vecchio ordinamento), nel periodo compreso tra l’1 dicembre 2009 ed il 30 novembre 2010 in una delle seguenti facoltà: Scienze Politiche, Giurisprudenza, Lettere, Economia, Economia e Commercio o Sociologia; aver svolto una tesi in una disciplina di indirizzo storico su argomenti relativi alla realtà contemporanea, o di indirizzo giuridico, su argomenti relativi al diritto costituzionale o al diritto parlamentare.
Per partecipare, i lavori dovranno essere trasmessi in tre copie, alla Segreteria del "Fondo Carlo Leuzzi" presso il Senato della Repubblica, Palazzo della Sapienza, 00186 Roma. Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, complete di recapiti e sottoscritte , dovranno pervenire corredate della documentazione richiesta entro il 28 febbraio prossimo.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito http://www.senato.it/relazioni/21584/21607/162048/162049/genpagina.htm o rivolgersi via e-mail all’indirizzo fondocarloleuzzi@senato.it

Share

On gennaio 24th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premi di laurea: tre atenei protagonisti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus