registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Premi di laurea: in tre per la borsa di studio

Si riapre, per il sesto anno consecutivo, il premio di laurea che Marine & Freshwater Science Group Association bandisce in onore di "Mario Pasquini".
Si tratta di tre borse di studio dedicate a giovani neolaureati (laurea quinquennale o specialistica) che abbiano affrontato durante il proprio percorso accademico una tesi nei seguenti corsi di laurea: Biologia Marina, Elettronica, Informatica o Fisica Sperimentale. Ciascun premio consisterà in una somma variabile di denaro che va dai 1.600 ai 2.500 euro lordi.
Potranno partecipare al concorso laureati dopo il 19 Giugno 2009 nelle facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali o Ingegneria. Per partecipare i candidati dovranno presentare la loro tesi di laurea e un breve progetto relativo alle ricerche future che intendono svolgere.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere fatta pervenire entro il 22 aprile. Tutte le informazioni necessarie potrete recuperarle, consultando il bando del concorso su http://www.msgassociation.org/premio/bando2011.pdf

Share

On marzo 7th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Premi di laurea: in tre per la borsa di studio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus