registration





Verrà spedita una password via e-mail.

PoliTo: in premio tesi sull

Siete da poco diventati dottori magistrali presso il Politecnico di Torino in Ingegneria elettronica, informatica o delle telecomunicazioni e avete discusso una tesi di laurea di particolare interesse nel settore dell’informazione?
Se avete tutti questi requisiti ed in più avete discusso il vostro progetto nel periodo che va dal novembre 2009 all’ottobre 2010, con una media dei voti pari o superiore a 26/30, potete concorrere per vincere una borsa di studio di 1.550 euro lordi.
La mette a disposizione, appunto, l’ateneo torinese per ricordare la memoria dell’ingegner Arena. Il concorso avverrà tramite una graduatoria di merito che si baserà su parametri come al qualità della tesi, il curriculum vitae, il voto di laurea, il numero delle lodi e del tempo impiegato per terminare il percorso di studi, dell’eventuale pubblicazione del progetto di tesi su riviste o atti di convegni ed infine di un’eventuale esperienza formativa all’estero.
E un parametro in più riguarderà i candidati di origine siciliana: infatti a parità di merito, saranno privilegiati quegli studenti nati, anche se non residenti, in Sicilia oppure ancora studenti la cui famiglia abbia origini siciliane.
Per partecipare, occorre inviare la domanda redatta in carta semplice, entro l’1 febbraio 2011 all’Area Gestione Didattica – Ufficio Formazione di III livello del Politecnico di Torino. Il bando e tutte le informazioni sono reperibili cliccando su http://www.polito.it/php/news/index.php?idn=3174⟨=it&id_file=0
Share

On novembre 25th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “PoliTo: in premio tesi sull”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus