registration





Verrà spedita una password via e-mail.

PoliBa: merito alle matricole

Venti borse di studio, destinate esclusivamente alle proprie matricole. Questa l’iniziativa (deadline fissata al 14 ottobre) che il Politecnico di Bari rivolge agli studenti che si apprestano ad iscriversi al primo anno dei corsi di laurea presso la prima e la seconda facoltà dell’ateneo pugliese.
Le borse, annuali e rinnovabili per l’intera durata legale del corso di studi più un semestre, dell’importo di 1.162 euro l’una, sono così ripartite: presso la prima facoltà ci saranno due borse di studio a testa per i corsi in Ingegneria Civile, Edile, Gestionale, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Elettrica, Informatica e dell’Automazione, Meccanica e Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio. Presso la seconda facoltà, invece, saranno sempre due ciascuno le borse destinate alle matricole di Ingegneria dei Sistemi Industriali ed Elettronici ed Ingegneria Civile e per l’Ambiente ed il Territorio.
Possono partecipare al concorso per l’assegnazione delle borse di studio gli studenti immatricolati per l’anno accademico ad uno di questi corsi che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore con votazione non inferiore a 70/100 e con un reddito complessivo massimo individuato entro la quinta fascia di retribuzione della tabella delle tasse e dei contributi per l’anno accademico 2010/11.
La borsa di studio verrà confermata presentando apposita autocertificazione degli esami sostenuti con voto, data e crediti, ma attenzione perch

Share

On settembre 27th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “PoliBa: merito alle matricole”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus