registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Poli Mi: destinazione India

Erasmus Mundus External Cooperation Window Lot 13 (EMECW13) for India è un progetto dedicato a finanziare l’educazione universitaria tra partner europei e indiani appartenenti al consorzio, con lo scopo di incrementare la cooperazione tra l’Unione Europea e altre nazioni nel mondo.
Per questo motivo, sono state istituite borse di studio destinate a studenti di ingegneria e architettura del Politecnico di Milano in possesso di cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea e dei prerequisiti necessari e desiderosi di beneficiare di un progetto finanziato dalla commissione europea.
I candidati selezionati, infatti, avranno l’opportunità di studiare in una delle seguenti 8 università indiane che partecipano al consorzio: University of Delhi (DU), Jadavpur University (JU) Kolkata, University of Pune (UP), University of Kerala (KU), Indian Institute of Technology, Kanpur (IITK), Tata Institute of Social Sciences (TISS), Mumbai, Pravara Institute of Medical Sciences (PIMS), Loni, Maharashtra, Anand Agricultural University (AAU), Anand, Gujarat.
La durata della borsa di studio varia da uno a 34 mesi, in base alla posizione per la quale ci si candida. Tutti i costi sono coperti: agli studenti selezionati (di primo livello, di laurea specialistica, di dottorato) sarà assegnata una borsa di studio volta a coprire le spese di viaggio (1 biglietto a/r), vitto, alloggio e assicurazione.
E’ possibile presentare la propria candidatura fino al 1 Novembre. Le domande devono essere presentate attraverso il sito http://www.erasmuswindow13.org/ .  Per maggiori informazioni: info@erasmuswindow13.org
Share

On ottobre 2nd, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Poli Mi: destinazione India”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus