registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pensare l’automobile del domani

Il NoAe, Network of Automotive Excellence, organizza una competizione internazionale per selezionare idee e soluzioni innovative da applicare all’automobile e ai processi di produzione del mercato automobilistico.
La competizione, rivolta a singoli, centri o istituti di ricerca e società, coinvolge tutti coloro che ritengono di poter presentare idee innovative e introdurre metodi, tecnologie e strumenti con significative ricadute sui consumatori di questo particolare prodotto.
Le proposte – che dovranno interessare le macro aree del comfort per gli utilizzatori del veicolo, dell’informazione, assistenza e intrattenimento (interfaccia utente-veicolo), della diminuzione delle emissioni di CO2 tramite una riduzione di peso e l’utilizzo di nuovi materiali, dell’efficienza e flessibilità dei processi di produzione – possono essere presentate anche in lingua italiana e dovranno pervenire entro il 15 maggio prossimo.
Le 30 migliori proposte, selezionate da una giuria internazionale di cui faranno parte dodici produttori automotive, premieranno innovazione e realizzabilità.
I loro autori avranno l’opportunità di presentare i rispettivi progetti al Wuerzburger Automobil Gipfel 2009: contesto ideale per farsi conoscere e apprezzare come progettisti su cui investire.
Per informazioni sul bando di partecipazione si rimanda a www.noae.com
Possibile, inoltre, contattare direttamente il responsabile del NoAe Projekt Office:
Michael Wombacher (NoAE Projekt Office) Becker-Gundahl-Str. 19, D 81479 Muenchen
+49/(152)01714430; m.wombacher@noae-office.com

Share

On marzo 16th, 2009, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Pensare l’automobile del domani”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus