registration





Verrà spedita una password via e-mail.

P & G cerca talenti

Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Olanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Portogallo, San Marino, Svezia, Spagna, Svizzera, Gran Bretagna e Città del Vaticano. Sono tutti convocati gli universitari di questi Paesi per partecipare alla nuova edizione del business game organizzato da Procter & Gamble con il quale l’azienda si propone di creare un legame già dall’inizio del corso di studi (possono partecipare infatti gli studenti del primo e del secondo anno) e di individuare i giovani più talentuosi che potranno in futuro entrare anche a far parte dell’organico aziendale.
In particolare il gioco online offrirà la possibilità di gestire in maniera interattiva dei marchi globali come ad esempio Gillette, Ariel o Head & Shoulders, per conoscere così le abitudini dei consumatori e sviluppare un innovativo business plan con proposte creative.
Gli studenti coinvolti, che potranno iscriversi singolarmente oppure in un team formato da 3/5 persone (il team potrà essere anche creato successivamente individuandone i componenti tra gli altri iscritti), avranno così la possibilità di gestire virtualmente un grande marchio, elaborare le proprie idee di business, fare emergere il proprio talento e i propri punti di forza. Alla fine, dopo una valutazione completa, si selezioneranno cinque squadre che si incontreranno con un gruppo di top manager di P & G a Ginevra.
Tutti i finalisti entreranno a far parte della P & G Alumni & U Academy. Su tutti però, il team vincitore riceverà in premio un viaggio, tra del valore di 5.000 euro. Le iscrizioni alla nuova edizioni sono in scadenza, la deadline è fissata per il 24 gennaio. Scopritene di più cliccando su http://www.pguchallenge.com/homepage.aspx#

Share

On gennaio 17th, 2011, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “P & G cerca talenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus