registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Nutrizione salutista

Alimentazione, nutrizione e comportamento alimentare: la Fondazione Bonduelle offre 10mila euro al miglior lavoro di ricerca nel campo.
Sono aperte fino al prossimo 7 novembre le iscrizioni al bando di concorso per la quarta edizione del Premio per la ricerca Louis Bonduelle, rivolto a tutti gli studenti universitari e ai giovani ricercatori operanti nel campo dell’alimentazione.
Il premio è destinato ad un lavoro di ricerca nel campo dell’alimentazione o del comportamento alimentare, svolto all’interno di qualsiasi disciplina: medicina, fisiologia, sociologia, agronomia ed altre. Potranno dunque parteciparvi, senza alcuna distinzione di nazionalità, tutti gli studenti e i giovani ricercatori entro i 35 anni di età.
Il modulo d’iscrizione e le modalità di partecipazione al Premio sono scaricabili dal sito www.fondazionebonduelle.org. la Fondazione Bonduelle si pone l’obiettivo di promuovere l’utilità pubblica delle verdure, sottolineando gli effetti benefici delle stesse e comunicando i mezzi per adottare un comportamento alimentare corretto, in grado di coniugare salute, gusto e piacere della tavola.
Share

On settembre 6th, 2010, posted in: Borse & Concorsi by
No Responses to “Nutrizione salutista”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus